Tiny Wings arriva su Apple TV di quarta generazione

Il famoso gioco Tiny Wings arriva oggi su Apple TV di quarta generazione e porta con sé una nuova modalità di gioco multiplayer a split-screen.

tinywings-1024x641-780x488

Il famoso gioco è ora disponibile su Apple TV 4. Il gioco costa 2,99€ e mette a disposizione una nuova modalità di gioco a due giocatori con schermo diviso a metà. In questo modo sarà possibile sfidare un amico o un parente nel salotto di casa.

Tiny Wings, lo ricordiamo, è un gioco che mescola una grafica piuttosto elementare ad un gameplay semplice ma coinvolgente. In sostanza, il divertimento del gioco, sta nel cercare volare il nostro uccellino dalle piccole ali seguendo le colline che troveremo sul cammino.

Su Apple TV è possibile giocare con il controller Siri Remote (in Italia chiamato Apple TV Remote), un controller di terza parte certificato MFi o un dispositivo iOS. Chiaramente si può giocare in due con due tipi di controller differenti e non è necessario avere necessariamente due Apple TV remote o due controller MFi. Sono disponibili in questo gioco le due modalità chiamate “Day Trip” e “Flight School”. Infine, è presente la sincronizzazione con iCloud.

Di seguito il teaser del gioco su Apple TV:

Se siete interessati, Tiny Wings TV è disponibile su Apple TV tramite lo store dedicato al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store