Noi Tutti 1000: come avere minuti gratis con Wind

Wind ha modificato diverse offerte cellulari, cancellando alcune vecchie tariffe e aggiungendone di nuove: tra queste ultime abbiamo Noi Tutti 1000, un profilo migliore rispetto alla normale Noi Tutti, che permette di avere molti più minuti per telefonare tutti i numeri fissi e cellulari nazionali ogni mese.

offerta-wind

Noi Tutti 1000 ha un costo di 9 euro con rinnovo ogni 28 giorni e offre ben 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri di casa e i cellulari italiani, senza alcuno scatto alla risposta.

Rispetto alla Noi Tutti standard (che comprende 400 minuti verso tutti al costo di 7 euro, sempre ogni 4 settimane), la nuova versione è senza dubbio più vantaggiosa se si hanno bisogno di tante chiamate ogni mese.

E’ possibile, inoltre, personalizzare l’offerta aggiungendo una o più opzioni tra quelle seguenti:

  • 1 GB di Internet mobile in più a 3 euro;
  • 3 GB di traffico dati in più a 6 euro;
  • 5 GB in più al costo di 9 euro;
  • 200 minuti verso tutti a 3 euro;
  • minuti illimitati verso tutti a 5 euro;
  • 200 sms verso tutti a 1 euro.

L’attivazione dell’offerta Noi Tutti 1000 ha un costo di 15 euro una tantum per chi è già cliente dell’operatore. Per chi passa a Wind, invece, è possibile usufruire della promozione che cala a 1 euro una tantum il contributo, ma solo se si resterà utenti della compagnia telefonica per almeno 24 mesi.

L’offerta è attivabile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News