Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Utility Network Pro [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Utility Network Pro”, applicazione che permette di controllare il traffico dati a vostra disposizione e tante altre informazioni sulla rete direttamente dal centro notifiche di iOS. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 4 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Utility Network Pro

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Ormai è possibile accedere ad internet da moltissimi dispositivi e non a caso, il traffico più significativo viene effettuato proprio dagli smartphone. In base al piano tariffario che avete sottoscritto con il vostro operatore mobile, a meno che non abbiate traffico illimitato, avete a disposizione un tot di GB al mese da poter consumare. Per tenere sott’occhio tale limite, quasi tutti gli operatori mobile hanno realizzato l’apposita app per smartphone da cui visionare tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Con Utility Network Pro avete la possibilità di tenere sotto controllo il traffico dati ancora a vostra disposizione direttamente dal centro notifiche di iOS. Ma non solo: tutte le informazioni su IP interno ed esterno, nome della rete, indirizzo MAC, indirizzo del router, maschera di sottorete e indirizzi DNS, con un solo tap potrai effettuare il PING di un dominio, interrogare un server Whois o utilizzare la funzionalità NSLookup per scoprirne tutte le informazioni sull’intestatario o a quale provider appartiene. Le funzionalità non finiscono qui! Per scoprirle tutte vi consigliamo di dare un’occhiata alla scheda in italiano pubblicata su App Store.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • H*XXH**W*J3W*93JH
  • Y*NJ*MF*FFA*J3P*7
  • M*9*AJ*N6*M6*93TM

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Utility Network Pro. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Utility Network Pro | iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway