Netflix permette di scaricare film e serie TV offline!

Finalmente ci siamo! Dopo l’annuncio di qualche mese fa, con il nuovo update è possibile scaricare offline tutti i contenuti presenti su Netflix.

netflix-offline

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa applicazione, potrete vedere serie TV, film, documentari e tutto quello trasmesso in streaming e on-demand da Netflix, direttamente su iPhone. Con Netflix possiamo quindi decidere quando, dove e come fruire dell’intrattenimento offerto e possiamo riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a guardarli su diversi dispositivi, il tutto pagando un abbonamento mensile il cui prezzo varia in base all’opzione scelta.

Grazie a questa novità, Netflix è uno dei primi servizi streaming video a consentire il download di serie TV, film, documentari e di tutti gli altri filmati presenti sulla piattaforma. Anche tramite app, l’utente potrà quindi scegliere cosa scaricare e visualizzarlo in seguito, anche senza connessione internet attiva. Si tratta di un aspetto molto comodo, soprattutto in Italia dove la connessione dati non è sempre delle migliori: grazie a Netflix, potremo vedere le nostre serie TV preferite anche in treno, senza alcun rischio di perdita del segnale!

Netflix è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News