Apple ha assunto il direttore creativo di Wired

Apple ha assunto uno dei migliori editor di Wired, che in azienda farà parte del team di progettazione. Billy Sorrentino è stato per anni direttore creativo di Wired, e ora porterà tutta la sua esperienza in Apple.

screen-shot-2016-11-29-at-5-06-09-pm

Nei suoi anni in Wired, Sorrentino è stato il capo creativo e ha avuto un ruolo ti alto livello nelle scelte redazionali e di design della rivista. Era lui il capo dei dipartimenti design, foto, video e produzione del marchio in Wired, oltre che il responsabile del marketing dell’azienda su stampa, web, mobile, social media ed eventi. Inoltre, Sorrentino aveva voce in capitolo anche su quello che veniva pubblicato sulla rivista. In passato, Sorrentino ha lavorato anche per  WWE, Maxim, Blender, Adobe, Vanity Fair, Sony Records, Vogue e GQ.

 

Anche se non abbiamo i dettagli, in Apple Sorrentino dovrebbe entrare a far parte proprio del team di progettazione del software per quanto riguarda il design. In ogni caso, si tratta di una grande e apprezzata mente persa da Wired e conquistata da Apple…

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News