Il CEO di Microsoft promette: “Presenteremo uno smartphone rivoluzionario”

Il CEO di Microsoft Satya Nadella vuole continuare a stupire e, dopo il lancio dell’interessante all-in-one Surface Studio, ora promette che la sua azienda svilupperà “uno smartphone mai visto prima”.

schermata-2016-11-27-alle-21-01-09

Da anni, Microsoft stenta a decollare nel mercato smartphone, come dimostrano gli ingenerosi numeri: Windows Phone rappresenta le briciole dell’intero mercato, dominato esclusivamente da Android e iOS. L’azienda ha provato a rilanciarsi nel settore acquisendo Nokia e proponendo nuovi smartphone Lumia, ma il risultato è stato molto al di sotto delle aspettative. Negli ultimi mesi si è parlato di un taglio degli investimenti per il comparto smartphone di Microsoft, ma a quanto pare le cose non stanno così…

Oggi, il CEO Satya Nadella ha detto che Microsoft sta lavorando ad un nuovo, rivoluzionario smartphone. Un dispositivo mai visto prima: Microsoft non ha intenzione di arrendersi e vuole tentare nuovamente di riconquistare il mercato smartphone. Queste le parole di Nadella: “Microsoft vuole offrire qualcosa di speciale, un dispositivo che porterà qualcosa di diverso nel mercato. Realizzeremo lo smartphone definitivo”. 

Questa affermazione alimenta le voci su un possibile Surface Phone che Microsoft dovrebbe presentare entro la fine del 2017. Tra l’altro, sempre nella giornata di oggi, Microsoft ha aperto le porte ad un possibile arrivo del browser Edge su iOS e Android…

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News