Toca Life: Stable – le tue nuove avventure con i cavalli

Da Toca Boca arriva una nuova e divertente avventura intitolata “Toca Life: Stable”, un gioco in cui i cavalli saranno i protagonisti. Vivrete nuove ed esilaranti emozioni prendendovi cura del vostro nuovo amico.

toca-life-stable

Siamo di nuovo qui a presentarvi un simpaticissimo gioco di recente pubblicazione su App Store. Trattasi di Toca Life: Stable, videogame in cui dovrete prendervi cura dei cavalli e mettere in mostra le loro abilità partecipando ai giochi medievali oppure simulando alcune classiche vicende del vecchio Wild West. Vivrete nuove ed esilaranti avventure in campeggio con i vostri nuovi amici.

Avrete la vostra stalla personale e dovrete prendervi cura dei vostri cavalli: lavarli, pettinarli, mettere la sella quando necessario e andare a galoppo mostrando le loro principali abilità cercando di riscuotere maggiore successo possibile grazie agli applausi del pubblico. I vincitori saliranno sul podio e verranno festeggiati adeguatamente. Al termine della perfomance dovrete strigliare e pulire i vostri amici, dare loro il meritato riposo, cibarli e tanto altro ancora. Per svagarti potrai andare a divertirti nella foresta, intraprendere un nuova avventura con il tuo fidato amico e dormire sotto le stelle per poi svegliarti e farti una bella nuotata alle cascate. Disponibile anche un negozio virtuale in cui potrai recarti per acquistare tutto ciò di cui avrai bisogno. Tra le principali caratteristiche ricordiamo varie ambientazioni di gioco come stalla, arena, foresta e negozio, potrai creare ben 24 storie nuove e appassionanti, scegliere abbigliamenti a te più graditi, fare un giro in moto nella foresta oppure gareggiare nell’arena e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 2,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store