Artie Matita Magica è ora disponibile in offerta gratuita

Apple regala Artie Matita Magica, applicazione scelta come app della settimana.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Artie Matita Magica e’ un’avventura interattiva che insegna ai bambini i concetti fondamentali del disegno e li ispira ad essere creativi nella vita di tutti i giorni. Unendo i puntini e tracciando forme i bambini vedranno linee e forme prendere vita, insieme ad una storia divertente ricca di animazioni. Questa app aiuterà i bambini a imparare l’arte del disegno e anche i principi dell’altruismo.

C’e’ un mostro in libertà che sta distruggendo tutto ciò che trova di fronte: dovrai salvare tutti aiutando Artie a ricostruire il mondo usando la sua speciale matita magica. In un luogo dove le forme di base rappresentano blocchi per ricostruire oggetti, i bambini possono diventare gli eroi mentre imparano come semplici triangoli, quadrati e cerchi possono essere uniti per creare tutto ciò che vedono nella vita quotidiana: da una farfalla a un edificio, da una macchina a un gelato.

I bambini possono scegliere di giocare seguendo la storia fino al finale o di selezionare la mappa per giocare e rigiocare infinite volte, tante quante vogliono e ogni volta con colori e particolari diversi.

Disponibile in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store