Share Your Life – Professional Foto Editor: effetti fotografici a livello professionale

Gli autori DiLecceAPP sono lieti di presentare la loro nuova applicazione per iPhone e iPad destinata a tutti gli amanti della fotografia. Con “Share Your Life – Professional Foto Editor” potete modificare le vostre fotografie preferite e renderle delle vere e proprie opere d’arte.

Share Your Life - Professional Foto Editor

Torniamo a parlare di applicazioni dedicate alla fotografia. Oggi è la volta di Share Your Life – Professional Foto Editor, la nuova app sviluppata e pubblicata su App Store da DiLecceAPP. Come annunciato sulla rispettiva scheda App Store, dopo parecchi mesi di lavoro, gli autori sono finalmente riusciti ad ottimizzare e rendere il software estremamente preciso, ricco di filtri ed effetti fotografici in grado di migliorare e rendere unici i vostri scatti. Sarà possibile creare bellissimi capolavori con effetti bianco/nero con soggetti a colori, modalità ritratto con sfondo sfocato, cornici, bordi e tante altri.

Inoltre, sempre come descritto dagli stessi autori, Share Your Life – Professional Foto Editor sarà la prima applicazione del suo genere perfettamente compatibile con il TAPTIC ENGINE e FORCE TOUCH in modo da migliorare al massimo l’esperienza d’utilizzo. Potrai sfruttare l’app per scattare foto applicando filtri e effetti in tempo reale. Inoltre non sono presenti alcun tipo di annunci pubblicitari al suo interno. La versione Premium include moltissimi stickers da poter applicare direttamente alla vostre fotografie, renderle così più divertenti e pronti per essere condivisi sui più noti social network.

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store