Arriva su App Store “Re-Volt3: Resurrection”

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco molto interessante dedicato al mondo delle auto radiocomandate. Si tratta, in sostanza, di un simulatore di guida RC. Scopriamolo meglio!

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Questo nuovo gioco per iOS simula le corse in stile RC quindi con automobili radiocomandate. Si tratta di un gioco che raccoglie al suo interno circa 50 auto RC realistiche con tutti i controlli relativi e con le animazioni più vicine al mondo delle vetture radiocomandate. Il simulatore è molto preciso ed è ben studiato, con una grafica fluida anche se non troppo dettagliata e una gestione sonora soddisfacente.

screen520x924-1

Nel gioco potremo gareggiare in diverse modalità, usare oggetti particolari, personalizzare le vetture, giocare con gli amici o con altri giocatori in tutto il mondo, potenziare le vetture, renderle più resistenti e robuste e scalare le classifiche di gioco.

Insomma, un titolo davvero interessante, che pesa meno di 170MB e che richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, Re-Volt3: Resurrection è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store