Dopo mesi nei fondali di un lago, un iPhone 4 continua a funzionare!

Per una serie insolita di circostanze, un uomo della Pennsylvania ha ritrovato il suo iPhone 4 perso in un lago nel marzo del 2015. E funziona…

19125-19080-nonsensestory2-l

Michael Guntrum perse il suo iPhone nel Kyle Lake, durante una gita in barca nel marzo del 2015. Il lago venne poi prosciugato nel settembre dello tesso anno a causa di problemi strutturali con la sua diga, ma poche settimane fa l’uomo è riuscito a recuperare il suo vecchio iPhone. Guntrum stava facendo il suo consueto giro con il metal detector per trovare oggetti sul fondo del lago ormai prosciugato, ma mai avrebbe pensato di ritrovare anche il suo iPhone 4. Il telefono era sepolto da diversi centimetri di fango e argilla, ma protetto da un case Otterbox. La vera sorpresa è arrivata pochi minuti dopo, quando l’uomo ha provato a riaccendere l’iPhone: il telefono funziona perfettamente, a parte il display leggermente rovinato. A livello estetico l’iPhone 4 è da cambiare del tutto, ma il fatto che sia ancora funzionante ha stupito tutti.

Informata del fatto, Apple ha commentato dicendo che spesso vengono condivise storie da parte di clienti con iPhone sopravvissuti nelle condizioni più insolite!

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News