Jony Ive rimarrà in Apple e continuerà a supervisionare tutti i prodotti

Negli ultimi giorni, dagli USA è circolata la voce che Jony Ive sta seriamente pensando di lasciare Apple, visto che negli ultimi tempi si starebbe occupando sempre meno del design dei nuovi dispositivi realizzati dall’azienda. Anzi, c’è chi ha visto nel libro “Designed by Apple in California” una sorta di canto del cigno di Jony Ive, un modo per salutare l’azienda con l’elenco di tutti i prodotti realizzati negli ultimi 20 anni. Fortunatamente, sembra che queste voci siano prive di ogni fondamento.

maxresdefault

Lo stesso John Gruber, colui che per primo ha mezzo in giro queste voci, ha voluto chiarire il suo pensiero: “Le mie erano solo riflessioni, ma da fonti sicure posso garantire che Jony Ive non lascerà Apple“. Anzi, Ive si sta ancora occupando del design dei nuovi prodotti, supervisionando ogni singolo lavoro. Certo, Ive si sta occupando anche delle architetture dei nuovi Apple Store e del nuovo Campus 2, ma questo non toglie che il suo contributo è ancora fondamentale per la realizzazione dei nuovi dispositivi dell’azienda.

Queste voci rassicurano tantissimi fan, visto che Ive ha disegnato i dispositivi di maggior successo nella storia di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News