Morps, sei pronto a sconfiggere gli umani?

ARTICOLO SPONSORIZZATO – No, non avete letto male: stavolta si combattono proprio gli umani, nei panni di cattivissimi alieni. Ma non pensate ad uno sparatutto: se dovessimo cercare una somiglianza con Morps, il primo nome che viene in mente è Candy Crush.

schermata-2016-11-23-alle-09-09-39


La formula alla base di questo titolo è proprio mescolare le dinamiche di gioco, in una ricetta che possiamo definire certamente originale. Morps è il secondo titolo prodotto da Pollso, una nuova realtà del mobile gaming con base a Londra, team internazionale e cuore italiano.

schermata-2016-11-23-alle-09-09-46

Come dicevamo, la trama decolla nello spazio: il giocatore veste i panni di una gang di alieni pronta a conquistare la galassia. La sfida è andare di pianeta in pianeta e sfidare gli “umans” attraverso una dinamica a turni. La strategia conta: ci sono power up da utilizzare al momento giusto, sequenze da rispettare ed altri elementi da non perdere di vista.

Morps non è il classico casual game ammazza noia: richiede un pizzico di attenzione e pratica.

Per chi ama i dettagli: da notare le illustrazioni e da ascoltate la colonna sonora, il tutto creato internamente dal team di Pollso. Il gioco è gratuito per iPhone e iPad su App Store e Play Store con dinamiche di acquisti in-app.

Se vuoi rimanere aggiornato sui nuovi giochi di Pollso, ti suggeriamo di seguire le loro avventure su Twitter e Facebook.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News