Solo per oggi, attivazione gratuita e risparmio di 192€ sulle offerte Vodafone ADSL e Fibra

Solo per oggi 22 novembre, Vodafone offre l’attivazione gratuita per tutte le offerte ADSL e fibra ottica. Si tratta di un risparmio pari a 192 euro per tutti i clienti che vogliono dotarsi della massima velocità possibile raggiungibile oggi in Italia per le proprie connessioni grazie a IperFibra, oltre alle tariffe più convenienti per chi chiama spesso l’estero, sia sui fissi che sui mobili.

schermata-2016-11-22-alle-10-15-26

La promozione online di Vodafone permette di risparmiare i costi di attivazione per le quattro tariffe ADSL e fibra ottica dell’operatore: Super ADSLSuper FibraSuper ADSL Family e Super Fibra Family. Sono escluse dall’iniziativa le città che offrono la connessione FTTH, Fiber to the home, con la fibra ottica che arriva direttamente in casa: sono i casi in cui IperFibra può sfrecciare fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload, con prestazioni mai viste finora nel nostro Paese. V

Super ADSL è una delle tariffe meno costose proposte dall’operatore: ha un canone di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi di 29 euro ogni 4 settimane per il resto dell’abbonamento. Fanno eccezione i clienti che dispongono già di un abbonamento o di una ricaricabile mobile con Vodafone, i quali pagheranno per sempre il canone scontato, a 25 euro al mese.

Super ADSL offre l’ADSL illimitata da 20 Mega di velocità su rete Vodafone, oltre alle chiamate verso i fissi nazionali con solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi. Per quanto riguarda le chiamate verso i mobili nazionali, costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, e lo stesso vale per le chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). L’offerta include modem ADSL.

 

Super ADSL Family e Super Fibra Family sono ancora più complete, mantenendo le stesse caratteristiche della connessione delle altre due tariffe ADSL e fibra. In questo caso il canone per ognuna delle due offerte (sempre con attivazione gratuita il 22 novembre a eccezione delle aree FTTH) è di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane, ad eccezione di chi ha Vodafone mobile.

Nello specifico, Super ADSL Family ha l’ADSL da 20 Mega e le chiamate illimitate e gratuite (senza neanche lo scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) e mobili internazionali di USA, Canada e Cina. SuperFibra Family ha invece la fibra ottica fino a 1 Gbit/s e le chiamate illimitate e gratuite per mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili di Cina, USA e Canada. In più ci sono 3 mesi di prova con Netflix.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News