Arrivano le nuove tariffe di H3G

3 Italia ha rinnovato le sue offerte ALL-IN ricaribile solo SIM e con smartphone. Le offerte sono valide per le attivazioni entro l’8 gennaio del 2017, e includono le opzioni Grande Cinema 3 per andare al cinema con lo sconto e l’opzione 4G LTE a 0 euro, invece di 1 euro al mese, per navigare al massimo della velocità sotto rete 4G LTE.

rettifiche-sulle-tariffe-h3g

Per chi ha già lo smartphone (o non vuole comprarlo con Tre), ci sono le offerte ALL-IN solo SIM, ovvero le seguenti:

  • ALL-IN 400: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di Internet 4G LTE a un costo di 5 euro al mese invece di 10 euro;
  • ALL-IN Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB di Internet 4G LTE a un costo di 10 euro invece di 20 euro al mese;
  • ALL-IN VIP: l’offerta più completa per chi deve collegarsi a Internet mobile con regolarità, dà oltre a minuti illimitati e a 300 SMS, ben 30 GB di traffico a disposizione, il tutto a 15 euro invece di 30 euro al mese.
    Scopri ALL-IN Unlimited

La ricaricabile a consumo rimane Power15: 15 centesimi al minuto per le chiamate, 15 centesimi per ogni SMS e nessuno scatto alla risposta.

Per accedere ai canoni speciali qui sopra menzionati, è necessario un impegno di 30 mesi e l’appoggio su carta di credito o su conto corrente, altrimenti si paga il canone normale (e quindi 10 euro al mese per ALL-IN 400, 20 euro al mese per ALL-IN Unlimited e 30 euro al mese per ALL-IN VIP). In quest’ultimo caso, le offerte Tre senza impegno sono disponibili su credito residuo.

Con il servizio di Ricarica automatica incluso, inoltre, non si rimane mai senza credito: non appena il credito è inferiore ai 5 euro, infatti, è possibile ricaricare la propria SIM di 5 euro o 10 euro, in modo da non perdere mai la possibilità di comunicare o di collegarsi a Internet. Il servizio è totalmente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News