Wind lancia la nuova “All Inclusive Christmas Edition”

Wind ha già attivato la promozione natalizia “All Inclusive Christmas Edition” che permette agli utenti di risparmiare qualcosa in più sulla spesa telefonica rispetto alle iniziative che vengono lanciate durante tutto l’anno.

all-inclusive-christmas-edition-wind-630x280


La All Inclusive Christmas Edition di Wind è un’offerta ricaricabile che va a sostituire temporaneamente la versione standard di All Inclusive: le caratteristiche sono simili a quest’ultima ma, grazie alla promozione natalizia, l’offerta è decisamente più conveniente.

L’offerta tutto incluso natalizia di Wind mantiene lo stesso costo della versione “classica”: 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione pari a 1 euro (in promozione) per i nuovi clienti, ma solo se resteranno in Wind per almeno 24 mesi. I già clienti, invece, possono richiedere l’offerta All Inclusive Christmas Edition pagando un contributo di attivazione pari a 15 euro una tantum.e

Con All Inclusive Christmas Edition le telefonate diventano illimitate verso tutti mentre gli altri servizi si mantengono invariati rispetto all’offerta standard:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri italiani;
  • 2 GB di connessione Internet alla velocità massima disponibile (anche in LTE nelle zone coperte dal 4G di Wind).
  • 1 GB in più per gli under 30

Se l’offerta viene attivata da un cliente con un età compresa tra i 14 e i 30 anni riceverà in omaggio 1 GB aggiuntivo che andrà ad aumentare il traffico dati “mensile” del profilo: avrà, quindi, 3 GB totali di Internet mobile anziché 2 GB allo stesso prezzo. Se supererete il limite di sms e Internet previsti dall’offerta, ecco cosa prevede il piano:

  • ogni sms in più rispetto ai 500 compresi nel piano verrà tariffato a 15 cent, indifferentemente dall’operatore a cui verrà inviato;
  • la navigazione Internet è illimitata ma, una volta terminati i GB, si potrà continuare ad utilizzare la connessione con una velocità ridotta a 32 kbps, fino al rinnovo successivo.

L’offerta All Inclusive natalizia di Wind è attivabile online tramite i canali ufficiali oppure presso un negozio della compagnia telefonica.

La promozione All Inclusive Christmas Edition è disponibile fin da ora e lo sarà fino all’8 gennaio 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News