Apple sostituisce gratuitamente la batteria difettosa di alcuni iPhone 6s

Dopo aver lanciato il programma di riparazione (a pagamento) dello schermo touch di alcuni iPhone 6 Plus difettosi, oggi Apple ha attivato un nuovo programma di sostituzione delle batteria su diversi iPhone 6s.

19085-18979-18943-18588-iphone6s-pentateuch-l-l

Apple ha rilevato che un “piccolo numero” di iPhone 6s si spegne inaspettatamente anche quando la batteria non è del tutto scarica. Questo problema riguarda solo alcuni iPhone 6s fabbricati tra settembre e ottobre 2015. L’azienda invita tutti i clienti che hanno notato questo problema a recarsi presso un Apple Store o un centro autorizzato Apple per la sostituzione gratuita della batteria, se il dispositivo rientra tra quelli difettosi. 

Saranno i dipendenti Apple a verificare che il numero di serie dell’iPhone 6s rientra tra quelli fabbricati tra settembre e ottobre 2015, e quindi idonei alla sostituzione gratuita della batteria. Apple invita quindi gli utenti a telefonare al centro assistenza per sapere con certezza se l’iPhone 6s in loro possesso rientra nella sostituzione gratuita.

 Il programma di sostituzione copre il difetto alla batteria per tre anni dall’avvenuta vendita del dispositivo. I clienti che hanno già pagato per la sostituzione della stessa, e che rientrano nel programma, potranno richiedere un rimborso completo ad Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News