Aurora: è tempo di una nuova avventura in stile puzzle game

Giunge su App Store una delle ultime creazione made by Silverback Games. Gli autori sono lieti di annunciare “Aurora – Puzzle Adventure”, un puzzle game che vi appassionerà fin dal primo istante.

Aurora

Se siete grandi fan del genere Monument Valley, allora non potete assolutamente mancare all’appuntamento con il nuovo titolo Aurora – Puzzle Adventure. Come si evince anche dal titolo stesso del gioco, trattasi di un adventure puzzle game, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad e disponibile alla modica cifra di 1,99 €.

Aurora – Puzzle Adventure offre numerosi livelli, tutti entusiasmanti e ben strutturati, un gameplay alla portata di tutti e comandi di gioco semplici ed intuitivi. Insomma, a primo impatto sembrerebbe un must have che tutti gli appassionanti non possono assolutamente lasciarsi sfuggire. Disponibile ad un prezzo abbastanza accessibile a tutti, l’app offre già oltre 200 livelli da portare a termine. Racconta la storia di una ragazza che cerca in tutti i modi di ritrovare e riportare a casa il proprio gattino. La ricerca non sarà facile dato che bisognerà affrontare numerosi mondi strutturati con dei blocchi colorati che renderanno difficile il passaggio. Un valido aiuto sarà quello di visualizzare il livello dalla giusta angolazione, bisogna essere attenti e cogliere l’attimo. Distruggendo i blocchi che ostacolano il passaggio riusciremo finalmente a procedere, ma non sarà affatto facile. Il gioco risulta essere a pagamento, ma gli autori non hanno voluto rinunciare completamente agli acquisti in-app che, a quanto pare, sembrerebbe essere dei consigli per superare correttamente –in caso di bisogno– i vari livelli.

Link – Prezzo 1,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store