Neon Chrome: per gli amanti degli action shooter game

Ancora novità per la categoria giochi di App Store. Arriva, infatti, il nuovo titolo “Neon Chrome”, realizzato e pubblicato dagli autori 10tons.

neon-chrome

Dopo aver suscitato un tanto interesse su piattaforme come PlayStation ed Xbox, Neon Chrome arriva ora anche su iPhone e iPad. Non è più una novità che i dispositivi Apple vengono visti come ottimi console di gioco. Infatti moltissimi giochi famosi arrivano regolarmente anche su App Store.

Neon Chrome è un gioco premium con cui gli autori hanno deciso di rinunciare completamente ad ulteriori acquisti in-app da inserire all’interno del game. Inoltre, per festeggiare l’arrivo su App Store, gli autori hanno deciso di lanciare anche un breve periodo promozionale offrendo il titolo a metà prezzo. Il gioco offre tanta, ma tanta azione. I comandi di gioco sono molto semplici, basati principalmente su due joystick visualizzati a video. Non mancano alcuni tasti aggiuntivi che vi permettono di attaccare mediante mosse speciali. Se siete in possesso di qualche controller MFi, potete sfruttarlo al meglio. Anche il gameplay non richiede particolari abilità, ma il tutto è strutturato in modo tale da rendere questo nuovo gioco e una fantastica avventura in stile action shooter. Ambientato nel futuro, ogni livello viene rigenerato in modo diverso, è anche possibile potenziare il proprio personaggio nel corso dell’avventura e secondo quanto riportato dagli autori, il game è capace di offrire oltre 100 ore di gioco.

Gli autori hanno dato particolare attenzione anche ai dettagli. Ad esempio è possibile distruggere muri e portoni, contenitori esplosivi riescono ad imprimere maggiori danni e non mancano neanche i consueti scontri con potenti boss di livello. Per quest’ultimi bisogna adottare particolari strategie di attacco e difesa. Gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarselo sfuggire!

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store