Da Vinsic il Power Bank da 20.000 mAh e con USB Type-C

Vinsic ha realizzato una batteria esterna per dispositivi elettronici, dotata anche di una porta USB Type-C e di una potenza pari a 20.000 mAh.

schermata-2016-11-17-alle-12-41-46

La nuova power bank di Vinsic si presenta in una confezione molto semplice, con all’interno la batteria esterna, il manuale d’uso, la scheda di garanzia e 1 cavo micro-USB standard. Le dimensioni sono nella norma, considerata la potenza della batteria: 15,6 x 9,1 x 2,1 centimetri e un peso di 422 grammi. L’accessorio della Vinsic non sarà comodissimo da portare dietro, ma se cercate power bank con questa potenza è praticamente impossibile trovare di meglio in termini di peso e ingombri.

img_5547 img_5550

Esteticamente, questa batteria è più curata rispetto ad altri prodotti simili: superficie in plastica con effetto soft-touch, colore grigio scuro e striscia di colore argento nella parte superiore. Subito sotto, troviamo il logo Vinsic sempre color argento. Sul bordo superiore sono presenti le due porte USB standard e una porta USB Type-C, che permette di ricaricare i nuovi dispositivi dotati di questa connessione.

617zwaq-rl-_sl1200_

Quella di Vinsic è una delle prima power bank ad integrare una porta USB-Type C (sia input che output). Chiaramente, con queste tre porte possiamo ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, collegando iPhone e iPad alle porte standard. I 20.000 mAh di potenza consentono di ricaricare fino ad 8 volte qualsiasi iPhone e fino a 4-5 volte qualsiasi iPad. Sullo stesso lato è presente il piccolo schermo che si attiva al tocco e mostra lo stato di ricarica della power bank.

img_5545 img_5546

La batteria è dotata anche di tecnologia QC 3.0 per la ricarica veloce con i dispositivi compatibili, è di un sistema che riconosce automaticamente il dispositivo collegato per gestire in tutta sicurezza la ricarica.

img_5548 img_5549

Si tratta quindi di un prodotto sicuro, comodo per ricaricare ovunque più dispositivi contemporaneamente, di potenza e con la nuova connessione USB Type-C.

Questo prodotto è disponibile in offerta su Amazon al prezzo di 35,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori