Go Rally: da Chillingo un nuovo gioco per iPhone e iPad - iPhone Italia

Go Rally: da Chillingo un nuovo gioco per iPhone e iPad

17 novembre 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Chillingo ha realizzato un nuovo gioco piuttosto divertente per iOS chiamato “Go Rally”. Questo titolo costa 4,99€ ma offre un’ottima esperienza di gioco. Scopriamolo meglio.

screen520x924

Go Rally (AppStore Link)
Go RallyChillingo LtdCategoria: Giochi

Go Rally è un gioco per iPhone, iPad ed Apple TV, che offre anche alcuni contenuti per iMessage in iOS 10, molto divertente e appassionante. Si tratta di un gioco ricco di contenuti e pronto ad accompagnarci nelle nostre giornate, dal momento di pausa tramite iPhone al relax di fine giornata su Apple TV.

All’interno del gioco troviamo tantissime auto da rally tra le quali scegliere, una modalità carriera entusiasmante, un sistema di gioco multiplayer e persino un “track creator”. L’idea di mettere a disposizione la possibilità di creare percorsi in autonomia è davvero fantastica e ripaga sin da subito il costo del gioco su iOS. Potremo quindi creare i nostri circuiti preferiti e personalizzarli in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze. L’unico limite è la creatività. Attenzione: su Apple TV non è disponibile il “track creator”.

screen520x924-2

La meccanica di gioco è piuttosto interessante, ben studiata e reattiva. Un gioco che sa farsi apprezzare anche a lungo termine. Non mancano poi le possibilità relative alla personalizzazione dei veicoli da usare. Insomma, un titolo adrenalinico e pieno di features interessanti e piacevoli. Ottimo e consigliato.

Se siete interessati, il gioco pesa circa 266MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.