Go Rally: da Chillingo un nuovo gioco per iPhone e iPad

Chillingo ha realizzato un nuovo gioco piuttosto divertente per iOS chiamato “Go Rally”. Questo titolo costa 4,99€ ma offre un’ottima esperienza di gioco. Scopriamolo meglio.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Go Rally è un gioco per iPhone, iPad ed Apple TV, che offre anche alcuni contenuti per iMessage in iOS 10, molto divertente e appassionante. Si tratta di un gioco ricco di contenuti e pronto ad accompagnarci nelle nostre giornate, dal momento di pausa tramite iPhone al relax di fine giornata su Apple TV.

All’interno del gioco troviamo tantissime auto da rally tra le quali scegliere, una modalità carriera entusiasmante, un sistema di gioco multiplayer e persino un “track creator”. L’idea di mettere a disposizione la possibilità di creare percorsi in autonomia è davvero fantastica e ripaga sin da subito il costo del gioco su iOS. Potremo quindi creare i nostri circuiti preferiti e personalizzarli in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze. L’unico limite è la creatività. Attenzione: su Apple TV non è disponibile il “track creator”.

screen520x924-2

La meccanica di gioco è piuttosto interessante, ben studiata e reattiva. Un gioco che sa farsi apprezzare anche a lungo termine. Non mancano poi le possibilità relative alla personalizzazione dei veicoli da usare. Insomma, un titolo adrenalinico e pieno di features interessanti e piacevoli. Ottimo e consigliato.

Se siete interessati, il gioco pesa circa 266MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store