Solo per oggi, prezzo bloccato sulle offerte Vodafone ADSL!

Solo per oggi, Vodafone offre lo sconto sul canone per sempre e attivazione gratuita per chi attiva una delle quattro opzioni Vodafone per una linea ADSL o fibra ottica con tanto di telefonate incluse. Super ADSLSuper ADSL FamilySuper Fibra e Super Fibra Family costano, per gli abbonamenti entro la mezzanotte di oggi, 25 euro ogni 4 settimane (le tariffe Super) o 30 euro ogni 4 settimane (le tariffe Family).

schermata-2016-11-17-alle-11-06-23

 

Il risparmio per chi attiva online una delle soluzioni di Vodafone è notevole, considerando che di solito le offerte Super costano 25 euro ogni 4 settimane solo per i primi 12 rinnovi (poi 29 euro ogni 4 settimane) e lo stesso vale per le Family con il canone 29 euro ogni 4 settimane (dal tredicesimo rinnovo, 37 euro ogni 4 settimane). Per gli abbonamenti sottoscritti il 17 novembre, invece, il canone rimane sempre quello del primo anno.

In più si risparmia sull’attivazione, che normalmente costerebbe 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Attenzione, però: l’attivazione si continua a pagare per le città raggiunte dalla fibra FTTH, quella con le migliori prestazioni fino a 1 Gbit/s (cioè al momento Milano, Torino, Bologna e Perugia).

Super ADSL e Super Fibra danno accesso rispettivamente all’ADSL da 20 Mega e alla fibra ottica fino a 1 Giga; le telefonate in più costano solo 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi nazionali.

Super ADSL Family e Super Fibra Family offrono anch’esse Internet illimitato come le offerte Super ma in più sono sempre illimitate e senza scatto alla risposta le telefonate verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale, mobili internazionali di Cina, Canada e Stati Uniti.

Tutte le offerte per la banda larga di Vodafone includono anche una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane e il modem Vodafone Station Revolution. Rimane il costo eventuale di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi se non si dispone già di una linea telefonica di casa.

L’offerta di oggi è davvero interessante:

  • ADSL illimitata da 20 Mega o la fibra ottica da 1 Giga in download e 200 Mega in upload, sufficiente per fare il backup di 1 GB di dati in 45 secondi oppure scaricare un film in alta definizione in soli 16 secondi;
  • Una SIM Dati che ogni mese consente di sfruttare per 1 GB di traffico quella che è considerata la migliore rete 4G d’Italia per copertura, velocità e affidabilità;
  • Il modem Vodafone Station Revolution, uno dei più avanzati tra quelli inclusi gratuitamente nelle migliori offerte ADSL e telefono fisso, con il Super Wi-Fi che permette di coprire anche le case di maggiori dimensioni e con tante funzionalità diverse, come l’app smartphone per trasformare il proprio telefonino in un cordless e gestire la propria linea ovunque ci si trovi;
  • L’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, che permette di sfruttare i modem degli altri utenti Vodafone quando ci si trova in un’altra città, anche all’estero, per milioni di hotspot sparsi per il mondo;
  • La possibilità, per chi spende 30 euro ogni 4 settimane, di effettuare chiamate all’estero che i concorrenti non hanno, ad esempio con le chiamate illimitate su tutti i cellulari della Cina o i fissi della Zona 1 (Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria, USA).
  • Netflix per le offerte Vodafone fibra, con 3 mesi in cui si può provare anche l’alta definizione.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News