Devilian: caccia ai mostri in questo nuovo GDR

GameEvil è lieta di annunciare l’arrivo su App Store del nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Devilian”, GDR che vi catapulterà in un fantastico mondo in cui dovrete mettere alla prova le vostre abilità tattiche.

devilian

I giochi di ruolo hanno sempre avuto un loro fascino ed in quest’ultimo periodo stanno prendendo sempre più piede anche su App Store. Evidentemente le caratteristiche dei più recenti iPhone e iPad hanno fatto si che gli utenti siano rimasti soddisfatti sia per quanto riguarda la giocabilità, sia per quanto riguarda la grafica. Tra le ultime proposte del genere GDR vi è il nuovo titolo Devilian, ora disponibile gratuitamente su App Store e compatibile sia con iPhone che iPad. I primi feedback rilasciati sono ancora abbastanza divergenti: da un lato abbiamo elogi, dall’altro invece qualche critica. Quale modo migliore per dire la sua se non semplicemente scaricandolo e provandolo di persona?

Devilian è un GDR che vi catapulterà in un fantastico mondo a caccia di mostri, nemici di ogni genere e provvisti di abilità innate. Ha inizio una nuova battaglia che potete vivere direttamente sui nostri amati dispostivi Apple. Potete scegliere il vostro personaggio preferito tra:

  • Elin, l’adorabile essere dall’altro mondo
  • Ayla, il mago combattente che brandisce il chakram
  • Kylar, il rabbioso Cavaliere della Distruzione

effettuare azioni, potenti mosse, usare abilità uniche, eseguire attacchi combo per infliggere il massimo danno possibile, raccogliere frammenti capaci di donare potere inimmaginabili e tanto altro ancora. Tra le modalità di battaglie troviamo Campagna, Assalto, Arena, Torre infernale, Dungeon giornaliero e altri ancora. Non mancheranno neanche allenaze tra giocatori per sconfiggere i vari e potenti boss.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store