Vodafone regala 100€ su Amazon per i nuovi clienti

Vodafone offre 100€ di buono spesa su Amazon per tutti i nuovi clienti che attivano online una delle offerte Vodafone.

schermata-2016-11-16-alle-15-42-26

L’iniziativa è valida per tutti i nuovi abbonati che sottoscrivono un’offerta Vodafone il 16 novembre e comprende un buono omaggio da 100 euro con una validità di 10 anni da spendere acquistando online sul noto e-commerce. Inoltre il canone, da pagarsi ogni 4 settimane, sarà scontato per sempre.

L’importante è attivare una delle quattro offerte Super ADSLSuper ADSL FamilySuper Fibra e Super Fibra Family, entro la mezzanotte di stasera:

  • Super ADSL dà diritto all’ADSL illimitata da 20 Mega e alle chiamate senza tariffazione al minuto verso i fissi. Le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (zona 1) costano 19 centesimi alla chiamata e 19 centesimi al minuto.
  • Super Fibra è come Super ADSL ma la connessione è in fibra ottica, in alcune città (Milano, Torino, Perugia, Bolognafino a 1 Gbit/s.
  • Super ADSL Family ha l’ADSL da 20 Mega e le chiamate senza limiti e scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1, mobili internazionali di USA, Cina e Canada.
  • Super Fibra Family ha la connessione in fibra ottica come Super Fibra e le chiamate gratuite come Super ADSL Family.

Super ADSL e Super Fibra hanno un canone di 25 euro ogni 4 settimane (invece di 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi). Super ADSL Family e Super Fibra Family, invece, hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane (al posto di 37 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi). In più c’è da pagare un contributo di attivazione pari a 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, oltre a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi nel caso in cui si voglia attivare una nuova linea telefonica.

Tutte le offerte per la banda larga sono comprensive di SIM Dati omaggio da 1 GB su rete 4G e dell’avanzato modem Vodafone Station Revolution senza sovrapprezzo. Le offerte in fibra ottica hanno anche in omaggio 3 mesi di Netflix.

Per quanto riguarda il buono omaggio digitale da 100 euro in regalo su Amazon, questo non è cumulabile (in caso di adesioni multiple, cioè, vale soltanto la prima) ed è rivolto soltanto ai consumatori privati, non alle partite IVA.

Il buono ha una validità di dieci anni dal momento dell’emissione, non può essere ricaricato, convertito in denaro o rivenduto, oppure associato a un altro account Amazon.it. Un codice univoco verrà inviato nella casella di posta elettronica indicata dall’utente per attivare il buono, con tanto delle istruzioni da seguire per potersene avvalere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News