Apple vuole aprire un nuovo Apple Store in Australia

Secondo un nuovo report pubblicato da The Age, Apple starebbe progettando l’apertura di un nuovo Apple Store in Australia, e precisamente nella Federation Square di Melbourne.

apple-store-federation-square-melbourne1-1

Il rumor riporta che Apple starebbe per concludere una trattativa finalizzata alla demolizione di un’attuale struttura presente nella Federation Square. In particolare, dovrebbe trattarsi dell’edificio con parti in metallo che vedete a destra nella foto in alto. Apple vorrebbe sostituirlo con un edificio più vicino all’idea di design dell’azienda, con una facciata interamente in vetro. Questa architettura “Apple”, però, potrebbe non piacere alla comunità locale, visto che l’intera piazza presenta edifici con quella particolare conformazione che mal si abbina con le linee sobrie e minimal degli Apple Store.

 

La location sarebbe comunque ideale, visto che la Federation Square è meta di diversi eventi durante l’anno. Il costo totale per la realizzazione della struttura dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di dollari.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News