MacX DVD Ripper: gratis grazie al “Thanksgiving Giveaway”

ARTICOLO SPONSORIZZATO – MacX DVD Ripper Pro è un software molto interessante che ci permette di importare e convertire facilmente i DVD nei formati più adatti per i vari dispositivi portatili o domestici. Grazie al “Thanksgiving Giveaway”, il software è disponibile gratuitamente fino al 5 dicembre 2016.

tg-1600-1067-drp

Se avete bisogno di un software completo che vi fornisca tutti gli strumenti necessari ad importare DVD su Mac e poi a convertirli per i dispositivi che utilizzerete per la riproduzione, MacX DVD Ripper Pro è lo strumento adatto, ora disponibile gratuitamente grazie alla promozione “Thanksgiving Giveaway“. Nel dettaglio, il software passa dal prezzo di 56.57€ ad essere gratuito anche se manca il supporto ai futuri aggiornamenti. Questo significa che la versione del software non potrà beneficiare di futuri upgrade. Per assicurarsi il pieno supporto è sempre possibile accedere ad un’offerta speciale, realizzata ad-hoc, che integra il supporto agli aggiornamenti.

img_1253

Questo software ci permette di “rippare” e importare i DVD ed esportarli in diversi formati, tra i quali quelli realizzati ad-hoc per iPhone, iPad, Apple TV, ecc. I formati compatibili sono MP4, H.264, MOV, M4V, FLV, MPEG4, AVI, QT, MP3, ecc. Non mancano diversi preset, alcuni tool di editing (trim, crop), i sottotitoli e il supporto alla copia 1:1 DVD to ISO”. Tutte le opzioni sono personalizzabili, a partire dai codec video, passando per il bps, la risoluzione e arrivando al codec audio e al bit rate.

img_1255

Insomma, si tratta di un programma molto comodo, reattivo e veloce (36x) per tutti gli utenti che hanno bisogno di importare DVD sul proprio Mac e poi di esportare i contenuti sui vari dispositivi domestici e portatili come ad esempio iPhone 7 e 7 Plus, iPhone SE, iPhone 6s e 6s Plus, iPhone 6 e precedenti, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro, iPad mini, iPod Touch, Apple TV. Non mancano le opzioni per l’upload sui servizi di rete e non manca il supporto all’importazione di tutti i DVD protetti con le codifiche “Disney X-project DRM”, “CSS encrypted DVD”, “Sony ARccOS protected DVD” e “all region 1-6 commercial DVD”.

img_1254

La promozione “Thanksgiving Giveaway” dura fino al 5 dicembre e mette a disposizione 20.000 copie gratuite di MacX DVD Ripper Pro. Attenzione: gli autori hanno imposto un limite giornaliero di 1000 copie scaricabili gratuitamente. Tenete d’occhio il contatore “Remaining Today”. Per scaricare il software è necessario recarsi sulla pagina della promozione, inserire la mail e cliccare su “get license code”. Successivamente bisogna cliccare su “giveaway version”, scaricare il software e attendere la mail di conferma con il codice. Se cercate anche un nuovo player multimediale per Mac, vi segnaliamo 5KPlayer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News