Solo per oggi, imperdibile promozione di Vodafone ADSL

Solo per oggi, Vodafone offre uno sconto sul canone valido per sempre insieme all’attivazione gratuita per ognuna delle quattro tariffe dell’operatore: Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra e Super Fibra Family.

schermata-2016-11-15-alle-11-22-37

Solitamente, le offerte per la banda larga con ADSL e fibra ottica di Vodafone hanno un costo che varia a seconda che il cliente sia o meno titolare di un abbonamento Vodafone anche per quanto riguarda la telefonia mobile. Per chi ha Vodafone per lo smartphone, le offerte Super (Super ADSL e Super Fibra) hanno infatti un costo di 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre chi ha un altro operatore per la telefonia mobile di solito paga 25 euro ogni 4 settimane solo per i primi 13 rinnovi, e dal quattordicesimo in poi 29 euro ogni 4 settimane.

Analogamente, chi ha un’offerta Vodafone anche per il mobile paga le offerte Family (Super ADSL Family e Super Fibra Family) 30 euro ogni 4 settimane per sempre, chi invece non la possiede di norma paga 30 euro ogni 4 settimane per i primi 13 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Per oggi, fino a mezzanotte, il canone da 25 euro ogni 4 settimane per sempre (per Super ADSL e Super Fibra) e quello da 30 euro ogni 4 settimane per sempre (per Super ADSL Family e Super Fibra Family) è invece valido per tutti, a prescindere dal proprio abbonamento di telefonia mobile.

Inoltre, fino a mezzanotte è infatti gratuita anche l’attivazione, che di norma costerebbe (a prescindere dal proprio abbonamento di telefonia mobile) 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, un totale di 192 euro.

Super ADSL e Super ADSL Family sono le offerte di Vodafone con l’ADSL illimitata da 20 mega, e si differenziano perché nel primo caso le telefonate sono a 0 centesimi al minuto (con scatto alla risposta) solo verso i fissi nazionali, mentre con Super ADSL Family le telefonate sono illimitate e sempre incluse per quanto riguarda i mobili nazionali, i fissi nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) oltre ai mobili di USA, Cina e Canada.

Discorso analogo per Super Fibra e Super Fibra Family, per quanto riguarda la telefonate: a cambiare, rispetto alle offerte ADSL, è queste sono tariffe Vodafone fibra, con una velocità che da poco è stata aumentata, per alcune città, fino a 1 Gbit/s (altrimenti da 50 a 500 Mega): in assoluto la più veloce d’Italia. Da ricordare che rispetto al canone standard, dal tredicesimo rinnovo in poi con la fibra ottica ci sono altri 5 euro da pagare ogni 4 settimane per mantenere la massima velocità possibile. In più, il contributo di attivazione non è gratuito per tutte le zone coperte da FTTH, cioè le città dove oggi si può arrivare a 1 Gbit/s, quindi Milano, Bologna, Torino e Perugia.

Tutte le offerte Internet casa di Vodafone includono anche una SIM Dati da 1 GB per navigare in mobilità con la rete 4G più veloce e affidabile d’Italia, e il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi per coprire tutta la casa. In più, le offerte con la fibra ottica regalano anche tre mesi di prova con Netflix, la televisione on demand, anche in altissima definizione per toccare con mano tutta la qualità della banda larga.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News