Infostrada ti regala il modem ADSL!

A partire da oggi, una nuova offerta speciale di Infostrada consente di avere tariffe ADSL a prezzi convenienti, oltre al modem in regalo.

schermata-2016-11-15-alle-11-17-11

Dal 15 al 20 novembre, le tre offerte ADSL di Infostrada (cioè Absolute, All Inclusive Unlimited, Easy Internet) sono offerte a condizioni speciali per i nuovi utenti che si abbonano online, con consistenti sconti e vantaggi rispetto alle condizioni standard, come il modem Wi-Fi gratuito e il canone ribassato.

Il modem standard Infostrada è in comodato d’uso gratuito per sempre invece di costare 3 euro a rinnovo. Per chi vuole prestazioni più avanzate c’è anche il modem Premium AVM FRITZ!Box 3272, dotato di Wi-Fi da 450 Mbps e a un costo di 4 euro a rinnovo, con la possibilità anche di rendere statico il proprio IP e quindi accedere al modem stesso o alla rete locale da qualunque luogo.

Easy Internet è una delle tariffe più basse tra le ADSL attualmente disponibili sul mercato: il motivo è legato anche alle caratteristiche specifiche dell’offerta, che non ha la connessione illimitata ma include 25 GB ogni 4 settimane. Se si supera questa soglia, è comunque possibile continuare a navigare, pagando 1 euro per ogni giorno fuori soglia in cui ci si collega. Sono incluse anche le chiamate a 0 centesimi al minuto (18,15 centesimi di scatto alla risposta) verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Canada e USA. Dal 15 al 20 novembre, l’offerta costa per un anno 16,95 euro ogni 4 settimane e poi 19,95 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi; il contributo di attivazione è pari a 30 euro per chi mantiene il proprio numero e a 50 euro per chi vuole una nuova linea telefonica. Il modem, come detto, è incluso. Da ricordare anche l’opzione Easy Internet Unlimited, attivabile a un costo di 8 euro per avere traffico illimitato fino all’ulteriore rinnovo dei Giga inclusi.

Absolute è invece l’ADSL da 20 Mega illimitata più conveniente di Infostrada, a un canone di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno in esclusiva da web e a 24,95 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi. Anche in questo caso il contributo di attivazione ammonta a 30 euro per  chi mantiene il proprio numero e a 50 euro per una nuova linea telefonica. Le telefonate sono a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, e in più sono inclusi 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza neanche lo scatto alla risposta. Il modem standard è in comodato gratuito, e in più Absolute garantisce anche 6 mesi di prova di NOW TV, la televisione on demand di Sky. C’è anche la possibilità di navigare fuori casa con il modem Wi-Fi 4Ga 0 euro e con 1 Giga incluso.

Infine, All Inclusive Unlimited è una delle offerte telefono fisso più complete che si possano trovare sul mercato: ADSL 20 Mega senza limiti, telefonate illimitate (senza neanche lo scatto alla risposta) verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, il Mobile Wi-Fi, il modem incluso, NOW TV incluso per 6 mesi. Il costo di tutto questo è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News