Trippy Numes, aiuta i piccoli Numes in questo divertente puzzle game

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Gangame lancia su App Store Trippy Numes, il suo primo gioco mobile basato su un gameplay semplice e divertente.

schermata-2016-11-15-alle-10-59-09

VEDI SU APP STORE

I Numes sono delle simpatiche creature che viaggiano nello spazio con lo scopo di riportare la Grande Gemma dell’Universo sul loro pianeta. Purtroppo, però, le forze del male li hanno rapiti con un fulmine spaziale… ed ora tocca a te aiutarli!

Trippy Numes è un puzzle game con gameplay molto particolare. In questo gioco dovrai combinare numeri e colori per aiutare i piccoli Numes a passare i livelli. Ogni Nume ha un diverso colore e numero e compare dal centro di una board triangolare. Dovrai quindi posizionare ogni singolo Nume sui lati, per combinare tre Numes dello stesso colore, dello stesso numero, oppure creare una combo di numeri e colori uguali.

Si tratta di un puzzle-game dalle dinamiche classica, ma con alcuni aspetti divertenti ed originali. I livelli saranno sempre più complessi, portando la sfida a livelli molto alti. Il fatto di poter/dover combinare colori e numeri rende il tutto ancora più interessante, sopratutto rispetto ad altri titoli simili.

Attento poi ai VIB (i Very Important Boss)! In alcuni livelli, questi VIB attaccheranno il giocatore lanciando poteri contro i Numes sulla board, con lo scopo di farti perdere la partita, anche perchè non potrai rispondere agli attacchi del VIB finché non raggiungerai il suo livello. Solo dopo aver sconfitto un VIB, potrai festeggiare la vittoria scattando un selfie con a fianco il boss battuto.

schermata-2016-11-15-alle-11-00-06

Grafica colorata e fluida, gamplay originale, decine di livelli e difficoltà crescente sono aspetti che rendono questo Trippy Numes un titolo molto interessante.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store