L’app eBay si aggiorna con diversi miglioramenti

Su App Store è disponibile la versione 5.5.1 dell’app ufficiale eBay, che migliora diversi aspetti relativi all’interfaccia e all’esperienza di acquisto.

schermata-2016-11-15-alle-09-16-59

VEDI SU APP STORE

L’app eBay per iPhone di acquistare facilmente gli oggetti che stai cercando anche quando non sei di fronte al computer. Con le notifiche istantanee sarai avvisato immediatamente quando la tua offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere. Inoltre, puoi confrontare il prezzo dell’oggetto che vedi nel negozio con il prezzo degli oggetti venduti su eBay, semplicemente inquadrando il codice a barre del prodotto con la macchina fotografica del tuo iPhone. Ovviamente, anche i venditori possono sfruttare l’app per gestire le proprie aste e vendite. Si tratta di un’applicazione indispensabile per chi naviga frequentemente su eBay vendendo ed acquistando oggetti, che grazie a tutte le sue funzionalità potrà seguire con facilità le proprie attività anche su iPhone.

In questa versione abbiamo la nuova sezione “Sfoglia”, che indirizza l’utente all’interno di una nuova sezione presente in “Categorie” per trovare contenuti pertinenti sui prodotti che si vogliono acquistare. Le categorie più popolari mostreranno adesso i prodotti più venduti della categoria, facilitando gli utenti nella scelta dell’articolo da acquistare tra le diverse opzioni proposte da Ebay. Inoltre, ora l’app consente adesso di ritornare all’ultima pagina visualizzata anche dopo aver chiuso l’app. Infine, è stata migliorata la sezione valutazioni e recensioni dell’app con una serie di dettagli in più mostrati prima dell’acquisto di un determinato prodotto.

L’applicazione eBay.it è disponibile in modo completamente gratuito su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti