Scarica gratis WinX DVD Ripper Platinum, convertitore DVD per Windows (e Mac)

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Da WinX arriva l’applicazione per Windows e Mac “DVD Ripper”, che permette di “rippare” qualsiasi DVD o DVD ISO in formati video selezionati dall’utente. In esclusiva per i nostri utenti, in regalo 500 copie Giveaway al giorno per Windows al giorno!

1

Con WinX DVD Ripper, possiamo convertire qualsiasi DVD o DVD ISO in formati video, come MP4, MKV, formati iTunes, MOV, FLV e così via. L’applicazione è disponibile per Windows e Mac con le stesse funzionalità e consente di convertire qualsiasi DVD, anche quelli che integrano le ultime protezioni disponibili: fare una copia su PC/Mac di un DVD legalmente acquistato è una prassi molto utile per conservare il video in tutta sicurezza, evitando i rischi di deterioramento del supporto fisico.

2

Tra le funzioni di WinX DVD Ripper abbiamo anche la possibilità di convertire i DVD in formati video nativi per iPhone, iPad, Apple TV, iDVD, iMovie, Android, Surface, PSP e qualsiasi altro dispositivo video, smartphone o tablet in commercio. Il processo è molto veloce e conserva la qualità originale sia video che audio del DVD (Canali 5:1 AC3/DRT Dolby) con una conversione che dura mediamente 5 minuti. Tra l’altro, l’applicazione è già ottimizzata per macOS Sierra.

3

Uno degli aspetti più interessanti di WinX DVD Ripper è dato proprio dalla velocità di conversione, superiore a molti altri software simili in commercio e in grado di sfruttare processori multi-core e le ultime CPU. La copia è reale 1:1, senza perdita di qualità, con possibilità di scegliere oltre 350 profili legati al mondo Apple (tra vari dispositivi e modelli).

4

Prima di avviare il processo di conversione, possiamo decidere di rimuovere non solo le protezioni, ma anche i region locks presenti in alcuni DVD. Dalle impostazioni di editing possiamo aggiungere i sottotitoli nel video convertito (caricando un vile SRT), combinare più DVD in un unico filmato, tagliare i DVD per convertire solo delle porzioni e rimuovere delle intere aree del video dalla conversione. Dalle impostazioni possiamo selezionare tantissimi parametri, come frame rate, bitrate, volume, risoluzione e così via.

WinX DVD Ripper è un software davvero potente, visto che consente anche di effettuare uno “snip” del video e di convertire porzioni di test, singole immagini (ad esempio per trasformarle in sfondi per il nostro computer) o di estrarre il solo audio in MP3.

WinX DVD Ripper è disponibile in versione trial da questo link. Il prezzo è di 35.95$ per la versione Mac e di 39.95$ per la versione Windows, ora in forte sconto (il prezzo originale è di 59,95$). Per i nostri utenti, è disponibile un’offerta limitata della Digiarty che permette di scaricare la versione Giveaway del programma: sono attive tutte le funzioni, fatta eccezione per gli aggiornamenti gratuiti. Disponibili 500 copie al giorno

Si tratta di un’occasione unica per portarsi a casa il miglior software di conversione DVD ad un prezzo conveniente… approfittatene!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows