Migliora la disponibilità di iPhone 7, ma non di iPhone 7 Plus

In redazione, stamattina, ci sono arrivate diverse segnalazioni che ci hanno parlato di una migliore disponibilità di iPhone 7 sul sito Apple e per il ritiro in Apple Store. Così abbiamo controllato con attenzione..

1

Si, la disponibilità degli iPhone 7 è migliorata, persino per il modello Jet Black, il più raro e difficile da trovare. Per quanto riguarda la disponibilità sul sito Apple si parla di un solo giorno per la consegna (8 novembre) per tutti i modelli tranne per il Jet Black che richiederà più tempo (21-23 novembre per il modello da 128GB e 2-3 settimane per il modello da 256GB). Il modello Jet Black resta sempre il più raro ma ora la sua consegna richiede meno tempo rispetto a qualche giorno fa. Per il ritiro in Apple Store, quasi tutti i device sono disponibili in quasi tutti gli Apple Store italiani.

1 2 3 4 5

La situazione non è però così rosea per il modello più grande, ovvero per iPhone 7 Plus, che richiede 3-4 settimane per essere consegnato (in qualsiasi taglio e colore), tranne per il Jet Black, modello che richiede 3-5 settimane. Anche in Apple Store non è rosea la disponibilità (nessun modello è attualmente disponibile per il ritiro in store, stando a quanto si legge sul sito Apple).

6 7 8 9 10

La situazione può variare nel tempo, queste informazioni sono state confermate al momento della stesura dell’articolo. Qui il link al sito Apple per monitorare la situazione e la disponibilità dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News