Videdressing: Fashion together l’app per comprare e vendere beni alla moda

Per tutti coloro che amano la moda ed il vestire bene segnaliamo la disponibilità su App Store di Videdressing: Fashion together.

videdressing

VEDI SU APP STORE

Utilizzando questa semplice app, chiunque vorrà potrà acquistare e vendere vestiti alla moda insieme ad altri appassionati. Le marche disponibili sono oltre 14000, tra cui Zara e Prada.

Oltre a poter pubblicare i propri annunci, gli utenti potranno seguire le ultime tendenze e trovare capi unici e volendo potranno contribuire alle discussioni che si sviluppano tra i numerosi membri della community (oltre un milione di membri!) Per dare un’idea di quanta varietà di abiti si possa trovare utilizzando l’app, gli sviluppatori segnalano: oltre 3.000 novità in vendita ogni giorno, con l’offerta di moda più vasta con quasi 950.000 borse, abiti, scarpe, décolleté, gioielli, giacche, jeans, accessori di lusso, di fascia alta e di tendenza… da donna, da uomo e bambino (Chanel, Louis Vuitton, Hermès, Dior, Louboutin, Maje, Sandro, Michael Kors,…).

Il tutto, reso ancor più appetibile dalla possibilità di acquistare beni di lusso a prezzi scontati fino all’80% rispetto agli articoli nuovi, con offerte e promozioni tutto l’anno.

Chi poi volesse aumentare il proprio budget per gli acquisti potrà farlo vendendo gli articoli che non utilizza più. A tal fine basterà: creare con un clic il proprio profilo; pubblicare le proprie foto e aggiungere i propri dati; vendere i propri articoli nuovi o di occasione, organizzando vendite private o altro.

Videdressing: Fashion together è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Moda e Tendenza