will.i.am, Kendall Jenner e Naomi Campbell lanciano nuove cuffie wireless per iPhone

Il frontman dei Black Eyed Peas ha lanciato insieme ad altre celebrità un nuovo set di cuffie bluetooth in vendita all’interno degli Apple Store.

cuffie_william

will.i.am, insieme alle modelle Kendall Jenner e Naomi Cambpell ha lanciato un nuovo set di cuffie chiamato i.am+ Buttons, disponibili presso gli Apple Store e in altri punti vendita negli Stati Uniti.

Le cuffie sono state realizzate attraverso un sistema di lavorazione per offrire lo stesso aspetto di un vinile e sia Jenner che Naomi Cambpell avrebbero investito nel progetto. La prima serie di cuffie verrà venduta a un mini-magazine revisionato da will.i.am con l’aiuto di Andre Leon Talley, ex editor di Vogue.

Le Buttons sono fornite di un telecomando con microfono integrato per effettuare chiamate e utilizzar e le funzionalità di Siri. Gli auricolari, grazie a dei magneti, possono inoltre essere posizionati saldamente dietro il collo quando non utilizzati. In termini di prestazioni, le cuffie hanno driver da 11 millimetri con una frequenza di risposta tra 20Hz e 22kHz. Secondo le specifiche, la batteria dovrebbe garantire fino a 6 ore di riproduzione. 

Le cuffie sono disponibili sul sito di Apple al prezzo di 229,95$ in quattro colorazioni differenti.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori