Nuovo aggiornamento per Microsoft Outlook

Microsoft ha rilasciato la nuova versione di Outlook integrando una serie di importanti novità.

schermata-2016-11-01-alle-12-25-44

VEDI SU APP STORE

Outlook è ora un mix tra l’app originale, l’app Acompli acquisita da Microsoft un anno fa e l’app Sunrise. Quest’ultimo update, infatti, pur non integrando funzioni per la gestione del calendario proprie di Sunrise, porta con sè un design molto simile alla nota applicazione. Altri miglioramenti in stile Sunrise arriveranno a breve.

Outlook consente di avere sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata. Outlook mette in mostra automaticamente i messaggi più importanti, prelevandoli da tutti gli account e-mail impostati. Con semplici gesture puoi eliminare e archiviare i messaggi, ma puoi anche programmarne la visualizzazione in un secondo momento.

La versione appena rilasciata su App Store  integra la nuova funzione “Menzioni”: ora, mentre componi un’e-mail, puoi facilmente menzionare una persona per richiamare la sua attenzione. E’ sufficiente toccare il segno @ e iniziare a digitare il suo nome. Una volta selezionato, l’indirizzo e-mail di questa persona viene aggiunto automaticamente all’elenco destinatari, se non c’è già.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti