Apple Watch Nike+: primo unboxing del più sportivo degli Apple Watch

Dal 28 ottobre sono ufficialmente disponibili gli Apple Watch Nike+, caratterizzati da cinturini sportivi e da interfaccia “Nike” pensata per i più sportivi.

schermata-2016-10-31-alle-12-56-57

Apple Watch Nike+ combina tutte le caratteristiche di Apple Watch Series 2 con la nuova app Nike+ Run Club per offrire particolari motivazioni per andare a correre, i consigli dei migliori coach e atleti al mondo e piani di allenamento che si adattano al tuo programma specifico e ai tuoi progressi. Apple Watch Nike+ è inoltre caratterizzato dagli esclusivi cinturini Nike Sport e dagli esclusivi quadranti ispirati allo stile Nike, che possono essere personalizzati con utili app come gli anelli Attività, Battito Cardiaco, Cronometro e Meteo — aiutando i runner a rimanere informati a colpo d’occhio.

Apple Watch Nike+, come tutti i modelli Apple Watch Series 2, ha un GPS integrato per monitorare velocità, distanza e percorso, anche se non hai con te il tuo iPhone. Grazie al display più luminoso, i dati sono facili da consultare anche in piscina. L’app Nike+ Run Club è perfettamente integrata nell’Apple Watch Nike+ e garantisce una motivazione quotidiana attraverso promemoria intelligenti per andare a correre, sfide lanciate dagli amici e informazioni meteo, che avvisano quando il tempo è perfetto per una corsa outdoor. I dati dell’allenamento, inclusi velocità, distanza e battito cardiaco, sono facilmente consultabili; grazie poi ai riepiloghi condivisi delle corse, l’app promuove una sana competizione fra gli utenti e permette persino di mandare una prima spinta virtuale di incoraggiamento direttamente dal polso.

Apple Watch Nike+ è disponibile con cassa in alluminio in due misure, 38 mm e 42 mm, ed è abbinato agli esclusivi cinturini Nike Sport in quattro combinazioni di colore: nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. Ili dispositivo è disponibile con cassa da 38 mm a un prezzo di €439 e con cassa da 42 mm a un prezzo di €469

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch