Auricolari Sport Runway Mix 90, comodi e… sportivi

Oggi vi parliamo dei nuovi auricolari Bluetooth Sport Runway Mix 90 realizzati da SBS.

schermata-2016-10-29-alle-12-19-19

Bella la confezione, che si apre a libro per mostrare fin da subito gli auricolari al suo interno. Oltre alle Sport Runway, all’interno troviamo il cavo di ricarica Micro USB, la custodia per il trasporto e 2 ulteriori set di gommini di diverse dimensioni.

img_5470

Gli auricolari Bluetooth Runway Mix 90 sono pensati appositamente per chi fa running o qualsiasi altra attività fisica. Il pratico neck band permette di praticare qualsiasi tipo di attività fisica in completa libertà, visto che il design prevede un unico cavo che collega i due auricolari, si poggia sul collo ed evita di far muovere le cuffie durante le nostre attività.

img_5471

Inoltre, grazie alla tecnologia multipoint, questi auricolari wireless sono collegabili a diversi device simultaneamente. Non manca il tasto di di risposta/fine chiamata, che permette di rispondere al telefono in ogni momento. Questi tasti permettono anche di mettere in play/pause la riproduzione dei brani e di regolare il volume. La tecnologia Bluetooth 4.1 assicura un consumo basso di energia e un collegamento che rimane perfetto fino  a 10 metri di distanza.

img_5472 img_5473

 

Il design è molto sportivo, con colorazioni accese e un aspetto moderno. Molto carino anche il tasto multifunzione, con i pulsanti circondati dallo stesso colore delle cuffie, e il logo SBS sul retro. La sacca è anch’essa super-sportiva, con una scritta Go Fit in evidenza.

img_5469

La qualità audio è buona. Non aspettatevi grandissime prestazioni, ma il volume è più che sufficiente anche durante le attività fisiche e i bassi sono gestiti ottimamente.

Il prezzo è di 49,90€, disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori