Apple sostituisce la pagina “Profilo del Supporto” con la pagina “Supporto”

Apple ha apportato un cambiamento sul suo sito web. La pagina “Profilo del Supporto”, dalla quale era possibile visualizzare tutti i device registrati, le pratiche aperte e le richieste di assistenza, ora è stata sostituita con una nuova pagina chiamata “Supporto”.

1

La nuova pagina permette di accedere alle informazioni relative ai dispositivi registrati con il proprio ID Apple e non permette quindi di aggiungere un nuovo device non collegato all’ID Apple dell’utente in modo da richiedere assistenza.

Questo cambiamento quindi focalizza l’attenzione solo sui dispositivi registrati e coperti dalla garanzia e dal supporto Apple in modo da rendere più intuitiva e semplice la richiesta di assistenza.

3

E’ comunque possibile cercare le riparazioni e le richieste di assistenza così come è possibile richiedere assistenza per un prodotto o servizio non presente nella lista, tramite i comandi presenti alla fine della pagina.

2

Se ci colleghiamo alla pagina “Profilo del Supporto”, appare una pagina che ci informa del redirect e ci porta automaticamente alla nuova versione “Supporto“.

4

Da qui abbiamo a disposizione l’elenco con i prodotti registrati con il nostro Apple ID. Se non dovessimo visualizzare tutti i nostri prodotti potremo recarci sulla pagina relativa all’Apple ID in modo da gestirli al meglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News