Su Apple Music arrivano “Best Of The Week” e i video esclusivi dell’Apple Music Festival

L’Apple Music Festival di quest’anno potrà anche essere finito, ma questo non ha fermato Apple dal promuoverne la disponibilità in differita nei confronti degli abbonati.

schermata-2016-10-24-alle-09-08-37

Sfruttando sia Twitter che Facebook Apple sta facendo circolare una serie di pubblicità che promuovono una serie di splendidi ed esclusivi cortometraggi che, insieme, hanno lo scopo di andare dietro le quinte di ciascun evento che ha caratterizzato il decimo anniversario del Festival, e ciò portando i fan sparsi nel mondo più vicini che mai ai propri idoli.

Video esclusivi

Di seguito trovate l’elenco ed i link ai video esclusivi rilasciati in occasione del decimo anniversario dell’AMF.

– Elton John at AMF10
– The 1975 at AMF10
– Alicia Keys at AMF10
– OneRepublic at AMF10
– Britney Spears at AMF10
– Calvin Harris at AMF10
– Robbie Williams at AMF10
– Michael Bublé at AMF10

Best Of The Week su Beats 1

Altra novità connessa ad Apple Music riguarda l’arrivo di “Beats Of The Week” su Beats 1. Distinto rispetto al programma Lowe’s – disponibile da lunedì a giovedì tra le 17 e le 19 dell’orda di Londra, e probabilmente destinato a sostituire  “Heard on Beats 1″ – Best Of The Week è pensato per evidenziare le ultime novità musicali, inclusi quei brani sufficientemente fortunati da esser stati mandati in onda negli ultimi sette giorni.

Il nuovo programma dovrebbe essere interessante, visto che sostanzialmente porterà la playlist dei migliori brani andati in onda su Apple Music durante la settimana, aggiungendovi anche contenuti “live” con interviste ed interazioni con gli artisti che altrimenti non potrebbero essere sentiti ascoltando normalmente la playlist.

Considerato come un programma appositamente pensato per coloro che non hanno modo di ascoltare musica tutto il tempo, se avete perso l’episodio andato in onda il 21 ottobre sappiate che è disponibile da questo link.

Apritelo e cercate Best of the Week on Beats 1.

Via e Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music