Skin-a propone le nuove pellicole in vetro temperato per iPhone 7 e 7 Plus

Skin-a ha realizzato la nuova serie di pellicole protettive Kangaroo per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Si tratta di pellicole realizzate in vetro temperato, in grado di proteggere al meglio il display anche in caso di caduta.

schermata-2016-10-21-alle-13-26-31

Skin-a è un’azienda specializzata nella realizzazione di pellicole, come dimostra la qualità delle ultime Kangaroo appena rilasciate. All’interno della confezione troviamo la pellicola vera e propria, il panno per la pluizia, il kit per l’applicazione, lo sticker per la rimozione della polvere e la guida all’installazione.

img_5407

img_5409

Queste pellicole sono realizzate in vetro temperato ultrasottile da 0,18mm e sono disponibili sia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus. Il vetro temperato assicura un’alta protezione del display, nettamente superiore a pellicole tradizionali realizzate con altri materiali: la Kangaroo è infatti composta da una serie di molecole di vetro temperato ed è lavorata con una serie di tecniche speciali, in grado di evitare graffi e rotture accidentali del display. La pellicole si pulisce facilmente, limita il formarsi di impronte digitali e non rallenta in alcun modo il funzionamento del touchscreen. Inoltre, la pellicola è trasparente al 100%, è rivestita anti-UV Ray e non provoca alcun effetto arcobaleno.

img_5410 img_5411

Nella confezione, l’apposito kit permette di montare facilmente e senza troppi problemi la pellicola sul display dell’iPhone. L’apposito adesivo Premium Silicon evita infatti il formarsi di bolle, e l’adesivo non viscoso consente di rimuovere facilmente la pellicola senza lasciare residui. Il vetro flessibile assicura la massima protezione per il display.

La Kangaroo è una delle migliori pellicole in commercio: facile da installare, realizzata con ottimi materiali, alto tasso di protezione. Il prezzo è di 15,99€ per la versione iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori