Best Fiends Forever: ecco il nuovo capitolo del famoso gioco per iPhone

21 ottobre 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Best Fiends torna su App Store con un nuovo capitolo piuttosto interessante e parecchio diverso dal precedente.

img_1198

Best Fiends Forever (AppStore Link)
Best Fiends ForeverSeriously Digital Entertainment OyCategoria: Giochi

Questo secondo capitolo è completamente diverso dal precedente. Si, ci sono gli stessi personaggi e bisognerà comunque combattere gli Slug ma questo gioco ha un gameplay diverso, in stile clicker, e più divertente del precedente capitolo.

Nel gioco dovremo viaggiare nel mondo di Minutia e combattere i nemici, schiaffeggiare e raccogliere ogni cosa che troveremo nel gioco oltre a dover salire di livello.

La storia racconta che “i Fiend finalmente hanno raggiunto Monte Boom, ma sono stati in prigionati in alcune scatole. Ora toccherà a noi liberarli, mettere insieme la squadra e sconfiggere i nemici”.

Il gioco risulta parecchio coinvolgente e si presenta con una grafica simpatica e colorata.

Se siete interessati, questo gioco pesa circa 150MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Qui il link ad App Store. 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.