Misfit presenta Phase, il nuovo smartwatch che sembra un classico orologio

Misfit lancia sul mercato il nuovo smartwatch ibrido Misfit Phase, un orologio con design semplice ed elegante, di ispirazione classica.

misfit_phase_2

Dotato di accelerometro a 3 assi, Misfit Phase monitora passi, distanza percorsa e durata e qualità del sonno. Il quadrante dell’orologio funziona da interfaccia per le notifiche inviate all’utente, che può visualizzare i dati relativi ad attività, notifiche e sveglia tramite una combinazione di movimenti delle lancette, colori, e vibrazione. Le notifiche di messaggi, chiamate e app, oltre ai segnali in caso di inattività, vengono quindi inviati direttamente, e discretamente, al polso dell’utente.

Misfit Phase funziona anche come un autentico telecomando: può essere utilizzato per controllare i brani musicali, scattare foto con lo smartphone e interagire con dispositivi smart home, il tutto con semplici tocchi. Misfit Phase si aggiorna automaticamente con il fuso orario corretto, e, come tutti i prodotti Misfit, è caratterizzato da design modulare, batteria della durata di 6 mesi e resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Il design di Misfit Phase, con cassa in acciaio inossidabile e alluminio satinato, celebra la classica arte orologiera. Le anse integrate permettono di creare infinite combinazioni con qualsiasi bracciale da 20mm, compresi quelli disegnati da Misfit. Il risultato è davvero interessante.

Misfit Phase sarà disponibile da metà novembre in 6 varianti colore, a partire da 179,00€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News