Apple rilascia anche iOS 10.1 beta 4

A poche ore dal rilascio pubblico di iOS 10.0.3 per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, aggiornamento che va a correggere un fastidioso problema di ricezione che colpiva i nuovi iPhone, Apple ha da poco inviato anche una nuova beta di iOS 10.1. Siamo arrivati così alla beta 4 per questo aggiornamento che, ricordiamo, introdurrà esclusivamente la modalità “Ritratto” nell’app Fotocamera di iPhone 7 Plus oltre a miglioramenti e bug fix.

schermata-2016-10-17-alle-22-01-15

In questa nuova beta di iOS 10.0 non ci aspettiamo novità lato utente (anche perché il download è stato velocissimo e l’aggiornamento pesa pochissimi MB) ma potrebbero essere state semplicemente apportate delle modifiche leggere alla funzionalità “Ritratto” di iPhone 7 Plus.

iOS 10.1 è giunto quindi alla beta 4 (che potete scaricare in questo momento direttamente da Impostazioni > Generali > Aggiornamento software se avete precedentemente installato un’altra beta di iOS 10.1) e ci si attende una release pubblica già per la prossima settimana o comunque a stretto giro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News