Leather Case per iPhone 7: Mujjo colpisce ancora!

Tra il vastissimo parco accessori disponibili per iPhone ho sempre apprezzato il brand Mujjo: l’azienda ha proposto alcune varianti dei sui accessori più venduti anche per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Ho avuto modo di testare la Mujjo Leather Case in versione per iPhone 7 e, vi anticipo già, si tratta di un prodotto davvero unico nel suo genere. Perché? Scopritelo in questo articolo!

copertina

Molte delle custodie per iPhone alterano il design del dispositivo: perché non farlo con eleganza? Forse è proprio questo l’intento di Mujjo: proporre un prodotto semplice ed elegante, ma senza rinunciare alla protezione.

La Leather Case di Mujjo è una nostra vecchia conoscenza che ci sentiamo di consigliarvi anche per iPhone 7 e 7 Plus viste le caratteristiche del prodotto. Parliamo infatti di una cover in pelle pieno fiore applicata su un corpo in plastica rigida e foderata da uno strato in camoscio. La pelle utilizzata in questo prodotto è davvero perfetta per questo tipo di accessori: è molto piacevole al tatto, resiste bene all’usura e invecchia in modo piacevole.

1

La custodia lascia scoperta la parte superiore, inferiore e i tasti del device oltre ad essere aperta in corrispondenza della fotocamera posteriore. A prima vista quindi si potrebbe dire che non sia molto protettiva ma, grazie alle sporgenze in corrispondenza proprio dei tagli, la cover proteggerà il vostro iPhone 7 anche da cadute di modesta entità. Stesso dicasi per la parte frontale di iPhone che, anche appoggiato ad una superficie piana, non la toccherà.

2 3

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto sicuramente vi starete chiedendo se vale la pena di preferirla alla Leather Case di Apple? Nel mio caso la risposta è si. La pelle impiegata da Mujjo è molto più piacevole al tatto e sicuramente più resistente di quella utilizzata da Apple. Considerate anche l’unicità del prodotto rispetto alla ben più conosciuta controparte della casa di Cupertino.

In definitiva vi consigliamo assolutamente di valutare l’acquisto di questo prodotto sia per voi che come idea regalo: è disponibile all’acquisto attraverso lo store ufficiale di Mujjo al prezzo di 39,90€ in nero o tan per iPhone 7. Per la versione per iPhone 7 Plus saranno invece necessari 44,90€ ed anche qui sono disponibili le varianti in nero e tan.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni