Recensione Termometro Smart by Koogeek

Abbiamo avuto modo di provare, in questi giorni, il nuovo termometro smart realizzato da Koogeek, un brand di cui avevamo già testato un’interessante bilancia 2.0. Si tratta di un prodotto che funziona davvero bene e che si interfaccia in modo perfetto con iPhone, tramite una specifica app, e poi costa anche pochissimo. Scopriamolo!

img_0373

Koogeek sta creando un parco di accessori dedicati alla salute davvero molto interessanti. Dopo la bilancia smart, ecco che arriva questo utile termometro smart. Design “giocoso” e forse un po’ troppo grande, ma funziona davvero bene ed è pensato per gli adulti e anche per i più piccoli.

img_0370

Il termometro funziona con pile AAA (due, già incluse) ed include un tappino per la protezione della parte del prodotto che verrà utilizzata per il monitoraggio della temperatura e uno spazio in cui inserire un laccetto, eventualmente.

img_0375

Il termometro include, poi, due modalità di utilizzo: la prima consente di misurare la temperatura in modo “classico”, dall’orecchio, mentre la seconda è pensata per i neonati e consente di ottenere la misurazione semplicemente poggiando il termometro sulla fronte. La misurazione è risultata sempre precisa (soprattutto all’orecchio) e anche davvero rapida: sono bastati infatti 2 secondi per consentire al termometro di mostrarci la temperatura rilevata.

img_0366

Il termometro può “ricordare”, tramite l’applicazione di Koogeek, fino a 30 misurazioni recenti che vengono, appunto, sincronizzate tramite Bluetooth tra il termometro stesso e l’applicazione di Koogeek. In questo modo sarà possibile salvare e monitorare in modo costante la temperatura.

img_0368

Altro aspetto interessante riguarda la possibilità di misurare la temperatura corporea senza alcun contatto con la pelle e di ricevere una notifica sonora quando la temperatura è superiore o inferiore rispetto ai limiti massimi e minimi convenzionalmente stabiliti.

img_0367

Se siete interessati, potete acquistare questo prodotto al prezzo di 24,99€ da questa pagina di Amazon. Se poi vorrete abbinare a questo prodotto il misuratore di pressione, sempre di Koogeek e che stiamo provando, allora il prezzo del bundle sarà di soli 57,98€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori