L’edizione Nike+ di Apple Watch arriva il 28 ottobre

L’edizione speciale di Apple Watch, realizzata in collaborazione con Nike, sarà disponibile a partire dal 28 ottobre, così come apparso sul sito Apple.

schermata-2016-10-14-alle-15-57-34

Quando Apple ha presentato i nuovi Apple Watch Series 2, tanta attenzione è stata focalizzata sulla variante realizzata in collaborazione con Nike. L’Apple Watch Nike+ però non è ancora stato messo in vendita e fino a poco fa non si sapeva nemmeno la data di uscita.

Fortunatamente, sul sito Apple è apparsa una dicitura che specifica che i nuovi Apple Watch Nike+ saranno resi disponibili a partire dal 28 ottobre, nonostante le date di consegna stimata nella pagina degli ordini parlino di inizio novembre.

Qui la pagina ufficiale di Apple che mostra le informazioni sull’Apple Watch Nike+. Ricordiamo che Apple Watch Nike+ è uno strumento pensato soprattutto per chi ama la corsa: abbina cinturini Nike Sport con l’Apple Watch Series 2, dotato di GPS, display due volte più luminoso, resistenza all’acqua fino a 50 metri, processore dual-core e watchOS 3. Apple Watch Nike+ include inoltre esclusivi comandi Siri e caratteristici quadranti Nike, oltre a una integrazione con la nuova app Nike+ Run Club, che offre motivazione per andare a correre, offre consigli dei migliori coach e atleti al mondo e prevede programmi di allenamento che si adattano alle tabelle di marcia e ai progressi dell’utente.

Apple Watch Nike+ sarà disponibile con cassa in alluminio in due misure, 38 mm e 42 mm, e con cinturini Nike Sport in quattro esclusive combinazioni di colore: nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. Disponibile con cassa da 38 mm a un prezzo di €439 e con cassa da 42 mm a un prezzo di €469 su Apple.com, Nike.com, presso gli Apple Store, alcuni Nike Store, Rivenditori Autorizzati Apple, negozi specializzati e department stores.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News