BlitzWolf presenta il power bank da 10.000 mAh super-portatile

Da BlitzWolf arriva una nuova soluzione di ricarica per iPhone, iPad e tutti i dispositivi compatibili con la ricarica USB. Si tratta di un power bank da 10.000 mAh e dalle dimensioni contenute.

blitzwolf-power-bank

La confezione del power bank di BlitzWolf è molto semplice: scatola in cartone con all’interno la batteria esterna, il cavo di ricarica micro-USB e il manuale d’istruzioni.

img_5347

Il power bank si presenta in un case di colore blu notte molto elegante, le cui dimensioni sono davvero minime se consideriamo la potenza della batteria contenuta al suo interno: 102 millimetri di altezza, per 61.5 millimetri di larghezza e 21.3 millimetri di spessore.

img_5345

Il peso è di 225 grammi. Il case è realizzato in alluminio anodizzato, per una qualità dei materiali davvero alta. Sulla parte anteriore troviamo il logo BlitzWolf con i 4 LED di stato che mostrano il livello di ricarica della batteria interna; sul retro troviamo le informazioni sulla QC di Qualcomm, mentre sui lati troviamo altre info tecniche da una parte, e le porte USB e micro-USB dall’altra. Qui è presenta anche il tasto Power per attivare/disattivare la ricarica.

img_5342

La batteria da 10.000 mAh assicura circa 4 ricariche complete per qualsiasi iPhone, e oltre 2 ricariche per la maggior parte degli iPad. La presenza di due porte USB consente poi di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Una delle due porte è di tipo Quick Charge 3.0, in grado di assicurare la ricarica veloce per tutti i dispositivi compatibili con questa tecnologia. Oltre ad iPhone e iPad, è chiaramente possibile ricaricare accessori e altri smartphone o tablet. L’altra porta USB è da 2.4A, in grado di assicurare la ricarica veloce su iPhone. Potenza di 18W, tempo di ricarica della batteria circa 5 ore.

71smckcaa2l-_sl1001_

Un apposito chip presente all’interno del power bank permette alla batteria di riconoscere il tipo di dispositivo collegato, così da evitare qualsiasi rischio di sovralimentazione.

img_5343

Si tratta di un prodotto che unisce funzionalità, alte prestazioni di ricarica e dimensioni contenute. Disponibile qui al prezzo di 22€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News