Mushroom Wars 2: strategia e battaglia nel mondo dei funghi

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco di azione e strategia chiamato Mushroom Wars 2. Pronti a guidare armate di funghi alla vittoria?

img_1174

VEDI SU APP STORE

In questo gioco ci troveremo a vivere battaglie e guerre tra diverse tribù di funghi. Avremo a disposizione quattro campagne, ognuna per una tribù di funghi (Shrooms, Proteus, Shii’Mori e Truci), per circa 50 missioni a campagna.

Interessante il tutorial iniziale per capire a gestire i comandi. E’ possibile giocare con altri utenti oppure fare partite con amici.

img_1175

La grafica è molto ben realizzata, con una grande attenzione ai dettagli e un’ottima fluidità. Controlli intuitivi e ben ottimizzati per i display touch.

La colonna sonora è un po’ invasiva ma è adatta allo stile del gioco. Meglio se a volume contenuto.

L’app è disponibile anche su Apple TV e ci sono anche gli adesivi per iMessage. Insomma, un gioco simpatico e divertente per gli appassionati del genere.

Il gioco pesa circa 823MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 9.1 o successivi per funzionare. Se siete interessati, Mushroom Wars 2 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store