Tim Cook incontra Nintendo e gioca a Super Mario Run! - iPhone Italia

Tim Cook incontra Nintendo e gioca a Super Mario Run!

13 ottobre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Nel suo tour asiatico, Tim Cook è stato a Kyoto e ha incontrato i dirigenti Nintendo. Il CEO di Apple ha avuto il tempo di provare in anteprima l’atteso gioco Super Mario Run per iPhone.

18624-17834-161012-cook-l

Nella sua visita a Nintendo, Tim Cook ha parlato di vari argomenti e ha avuto modo di provare il gioco “Super Mario Run” per iPhone, in uscita nei prossimi mesi. Insieme a lui c’era il mitico Shigeru Miyamoto, creatore dei giochi con protagonista Super Mario. Il CEO di Apple ha parlato anche di possibili collaborazioni future con Nintendo, ma su questo aspetto c’è ancora il massimo riserbo.

Tim Cook ha poi visitato la città di Kyoto da semplice “turista”.

[via]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • SI OK MA quando esce si sa?

  • circa dicembre

  • johnny

    sempre innovativi quelli di Nintendo

  • thor

    innovativi o meno, per loro gli smartphone, sono ora i migliori hardware dove far girare i loro software e l’hype generato attorno al giochetto Mario run, fotocopia di decine di altri giochi eccellenti, ma con il personaggio che indossa i vestiti di Mario, vedrai che farà totalizzare milioni di download. Al momento i vari APP store, sono l’unica e ultima gallina dalle uova d’oro per Nintendo, finito quel bel momento, che obiettivamente, anche se portassero tutto il portabile, non potrà durare più di un 2 o 3 anni. Poi la Nintendo si ritroverà in un baratro. Senza Hardware e senza Software, è bene che comincino a diversificare.