Vulcanized LSR: nuovo cinturino in silicone e acciaio inox per Apple Watch

Da Nomad arriva una nuova proposta per tutti i possessori di Apple Watch, il cinturino realizzato in silicone e acciaio inox “Vulcanized LSR Silicone Strap” compatibile con tutte le versioni da 42 mm.

schermata-2016-10-13-alle-09-23-55

L’orologio smart di Apple vanta ora un nuovo cinturino, questa volta realizzato da Nomad, nota azienda che è riuscita a crearsi un nome nell’immenso mercato mondiale degli accessori. Il Vulcanized LSR Silicone Strap è il cinturino ideale da abbinare al vostro Apple Watch da 42 mm. E’ stato realizzato con materiali resistenti, in prevalenza silicone ed acciaio inox, al momento disponibile solo in colore nero. Nomad tiene a precisare l’impermeabilità del cinturino in silicone rispetto a quelli in cuoio, rendendo il Vulcanized LSR ideale per ogni situazione, anche per chi pratica sport e desidera monitorare le proprie attività fitness. Trattasi di un prodotto ipoallergenico.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo anche che si tratta di un cinturino progettato per polsi che misurano dai 150 ai 210 millimetri. Il prezzo attuale in Euro è fissato a 36,28 €.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori